Maccan calcio a 5: Del Ben, Sandrin e Gerotto, tris d’assi per il settore giovanile
PRATA – Lo staff del settore giovanile del Maccan di calcio a 5 fa registrare una conferma e due nuovi innesti per la stagione 2024/2025.
Dopo l’arrivo del nuove Responsabile del Settore Giovanile, Marco Calderan, è stato riconfermato Mister Loris Del Ben alla guida del gruppo Under 13, e benvenuto a 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗶𝗻 e 𝗗𝗲𝗻𝗶𝘀 𝗚𝗲𝗿𝗼𝘁𝘁𝗼, che saranno rispettivamente i nuovi allenatori di Under 11, Primi Calci e Piccoli Amici.
Prosegue il lavoro dietro le quinte da parte della società, con l’obiettivo di strutturare al meglio l’organico del nostro giovanile, che vedrà ai nastri di partenza ben 6 formazioni, ogni categoria, dai Primi Calci, sino all’Under 19, con l’unica eccezione del gruppo Under 15.
Intanto, la società comunica con grande soddisfazione l’accordo con 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻 𝗕𝗲𝗿𝘁𝗼𝗹𝗶 per la guida tecnica delle formazioni giovanili 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟳 e 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟵.
Proveniente dal 𝗣𝗼𝗿𝗱𝗲𝗻𝗼𝗻𝗲 𝗖𝟱, Mister Bertoli vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel mondo del Futsal, durante i quali ha ricoperto diversi ruoli, sia con squadre senior che giovanili, ed ha conseguito la qualifica FIGC di “𝗔𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗮 𝟱 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗟𝗶𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼” presso il Centro Tecnico di Coverciano nel 2022.