Prodolone si mobilita per Michele, domenica 22 l’evento di beneficenza

SAN VITO AL TAGLIAMENTO – Domenica 22 settembre a Prodolone di San Vito al Tagliamento si terrà la manifestazione benefica “Insieme a Bomba”, organizzata dagli Amici di Michele Bombacigno, il “Bomba” per gli amici, per raccogliere fondi a sostegno del giovane affetto da sindrome POEMS.

La giornata sarà dedicata al divertimento e agli sport che Michele praticava, con attività che si svolgeranno nei pressi di Via dello Sport, coinvolgendo anche la Casa Alpini di Prodolone.

Non mancheranno musica, animazione e ristoro, per una domenica all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto a Michele per sostenere le ingenti spese mediche necessarie ad affrontare la patologia.

Michele Bombacigno, classe 1991, di Casarsa della Delizia, è stato colpito improvvisamente da questa rara malattia che in brevissimo tempo lo ha costretto sulla sedia a rotelle a causa della progressiva perdita di controllo di gambe e braccia. Nonostante le difficoltà, Michele sta affrontando la sindrome con coraggio e determinazione.

“Lo scopo di questa iniziativa è coinvolgere la comunità in un evento benefico che coniughi sport, musica e divertimento ad un importante messaggio di solidarietà” dichiarano gli organizzatori.

La raccolta fondi è sempre attiva, per chi volesse donare, sul sito GoFundMe
( https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-michele-a-combattere-la-sindrome-poems )

Per informazioni contattare: [email protected]




Condividi