VALVASONE-ARZENE – Estate tempo di concorsi e di miss dal mare, all’entroterra, fino alle montagne.
Domenica 19 luglio alle ore 21 toccherà al nuovo comune di Valvasone – Arzene eleggere le sue bellissime.
Il complesso polisportivo di via Stati Uniti d’America nella frazione di San Lorenzo ospiterà infatti, nell’ambito dei festeggiamenti organizzati dall’associazione “Arcibatudars”, la prima edizione del concorso “Miss Valvasone – Arzene”.
Il contest sarà valido come ultima tappa di selezione in provincia di Pordenone del concorso nazionale “Star of the Year”.
Il circuito, che si concluderà con la finalissima in programma dal 30 agosto al 5 settembre a Fiuggi, ha già celebrato lo scorso 2 luglio in piazza XX Settembre a Pordenone la finale provinciale del Friuli Occidentale, ma la nuova tappa varrà come ripescaggio, concesso dall’organizzazione nazionale, che, visto l’alto numero di richieste, aprirà a tre ulteriori candidate la strada verso la finale regionale (Aprilia Marittima, 22 agosto).
Organizzano Loraine Colaguori e Piergiorgio Grizzo.
Nel frattempo la finale di Pordenone è stata vinta da Chiara Bortolus, 17 anni di Azzano Decimo (Miss Provincia di Pordenone 2015), seguita da Martina Manias (18 anni, Fiume Veneto), Deborah Muhigirwa (15 anni, Pordenone) e Veronica Buruiana (22 anni, Casarsa).