100% PUGLIA, il primo villaggio pugliese itinerante

PORCIA – Tipico Eventi torna a Porcia insieme a Cucina di Puglia portando per la prima volta l’amatissimo format “100% Puglia”, il primo villaggio pugliese itinerante, che porterà i suoi ospiti a scoprire le bellezze e le bontà di una terra ricca di storia, tradizioni e cultura!

Nelle giornate del 14, 15 e 16 aprile Via de Pellegrini si troverà immersa in un’atmosfera magica e davvero suggestiva, perché il nostro obiettivo è farvi viaggiare rimanendo a pochi passi da casa: le strutture a forma di trullo, gli immancabili ulivi e le iconiche luminarie pugliesi vi lasceranno senza fiato!
Trascorrete insieme a noi tre intense giornate all’insegna del miglior cibo di strada, degli inimitabili prodotti pugliesi e di tanto divertimento per tutti!

L’evento si svolgerà venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato dalle 11.00 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 22.30
Negli orari indicati troverete, sempre presenti, i migliori street chef con i loro fantastici piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre pugliesi, una comoda area tavoli e banchi di prodotti enogastronomici per gustosi souvenir!

Ogni giorno un intrattenimento diverso!
Venerdì sera dalle ore 21.00 fatevi accompagnare da un super Dj Set a cura dei Point Break, sabato sera sempre alle ore 21.00 potrete invece divertirvi con il Collettivo Musicale In.Con.Tra.Da, con esibizioni di danza e musiche folkloristiche! Per chiudere in bellezza domenica alle ore 19.00 grandi spettacoli di cabaret e trasformismo a cura del comico Leo Mas, direttamente da Striscia la Notizia e Zelig Lab!

Non vi resta che passare a trovarci, l’ingresso è gratuito tutti i giorni!

Per rimanere sempre aggiornati seguite l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/761767888587383




Condividi