Distretto commercio Sile e Meduna, calendario incontri Ascom

PORDENONE – Il Distretto del Commercio Sile e Meduna organizza il primo ciclo di incontri nel territorio per illustrare alle imprese del terziario i contenuti del bando finalizzato alla concessione di contributi economici. Le risorse saranno destinate all’innovazione tecnologica e allo sviluppo della sostenibilità ambientale.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 26 marzo, con inizio alle 19.30 nella sala consiliare del Comune di Azzano Decimo, Comune capofila del Distretto.

Seguiranno gli incontri nelle sale consiliari dei municipi di Chions il 27 marzo alle ore 19.30, di Pasiano di Pordenone il 3 aprile alle ore 19.30, di Pravisdomini lunedì 8 aprile alle ore 20.30 e di Prata di Pordenone il 9 aprile alle ore 20.30. Chiuderà il ciclo il Comune di Fiume Veneto mercoledì 10 aprile alle ore 19.30 nell’aula magna della casa dello studente.

La creazione del distretto del commercio Sile e Meduna è stata fortemente voluta dalla Regione Friuli Venezia Giulia che ha inteso finanziare il progetto grazie al coordinamento dei Comuni dell’ambito, assieme ad Ascom-Confcommercio e agli altri partner Confcooperative, Confartigianato e Camera di Commercio Pordenone-Udine.

Durante gli incontri le Amministrazioni comunali e Ascom-Confcommercio presenteranno le proposte degli interventi ammissibili al sostegno e le modalità di partecipazione al bando riservato alle imprese dei settori del commercio, turismo e servizi di questo territorio.

Per informazioni e la registrazione agli eventi è possibile consultare la pagina web: https://ascom.pn.it/it/news/distretto-del-commercio-sile-e-meduna

Nella foto, la piazza di Azzano Decimo.




Condividi