Claut, il 7 divertimento per i piccoli con Bimbobell

CLAUT – Mentre tutta Claut trepida per l’attesa dell’inizio del Festival Olimpico della Gioventù Europea, che vedrà il gioiello della Valcellina ospitare le gare di curling da protagonista, l’amministrazione comunale propone un appuntamento per i più piccoli e non solo con cui ingannare l’attesa.

Sabato 7 gennaio alle 17, per concludere in bellezza il periodo delle festività, la sala convegni di Claut sarà teatro del Bimbobell Show, lo spettacolo itinerante conosciuto ormai in tutta Italia.

Bastano poche battute con la sua strana vocina, e il gioco è fatto: i vestiti dai colori sgargianti, gli strani cappellini e gli accessori fanno il resto, insieme ad un rodato meccanismo di spettacolo che alterna la musica e le canzoni al dialogo con il pubblico a base di scherzi, quiz e sconclusionate prove d’abilità.

Il curriculum di Bimbobell è di tutto rispetto: negli anni, tra attività radiofonica e spettacoli nelle città, è stato al fianco di Cristina d’Avena, Lucio Dalla, Max Pezzali, Antonella Clerici, Gianni Morandi, Carlo Conti e via dicendo, incrociando il proprio cammino con eventi di grande calibro come Zecchino d’oro e Giro d’Italia.




Condividi