Entra nel vivo torneo internazionale padel Eurosporting

CORDENONS – E’ entrato nel vivo il torneo internazionale di padel Fip Rise Eurosporting Cordenons, inserito nel calendario del Cupra Fip Tour 2023.

Sono iniziati, nella struttura del pordenonese, i match dei tabelloni principali, maschile e femminile. Si tratta della terza edizione del prestigioso evento organizzato dall’Eurosporting Cordenons, che si conferma così punto di riferimento per la disciplina. Quest’anno il torneo è dotato di un prize money di 12.500 euro.

Venendo ai risultati odierni del tabellone maschile, la coppia numero 3 del seeding, gli spagnoli Alvaro Montiel Caruso/Marcos Cordoba passano il turno per l’abbandono dei connazionali Nicola Maniucov/Adria Lechon. La testa di serie numero 5, i francesi Dylan Guichard/Jeremy Scatena hanno avuto la meglio 63 46 64 sugli italiani Edoardo Sardella/Noa Bonnefoy. La coppia numero 7, gli spagnoli Javier Navarro Perez/Sergi Nogueras Lorenzo, hanno battuto con un doppio 64 il portoghese Bernardo Roque e l’italiano Alessandro Ferrero.

Altri risultati. Scara/De Lucia hanno battuto 75 64 Volpin/Albano, Geen/Aromi Siquier hanno sconfitto 46 61 62 Rocafort Lores/Varo Ramos, Seurin/Vives hanno avuto la meglio 76 (4) 64 Rosell Lopez/Marti Moralez. E ancora, Abbate/Capitani hanno superato 62 61 Giacalone/Gonzales, Alamillo/Alcaide hanno battuto con un doppio 63 Baldi/Nieri, Calzada Felici/Calzada Felici hanno vinto 36 61 63 Harris/Jones.

In relazione al tabellone femminile, le pordenonesi Letizia Dell’Agnese/Matilde Del Col hanno sconfitto 62 63 le spagnole Alba Carmona Presa/Nadia Fernandez Gomez, mentre le italiane Lorena Cossio/Marianela Montesi hanno superato il turno per l’abbandono di Asia Bicchi/Elena Carboni.

Domani sono in calendario gli ottavi e i quarti di finale, domenica si giocheranno invece semifinali e finali. A partire da domani, è prevista la diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Internazionale Padel. L’ingresso alle partite è gratuito; è stata allestita una tribuna da 300 posti. Informazioni e aggiornamenti su www.padel.euro-sporting.it.




Condividi