Fontanafredda, sindaco ha ricevuto nuovo comandante Carabinieri

FONTANAFREDDA – Il Sindaco di Fontanafredda Michele Pegolo ha ricevuto il Luogotenente C.S. Angelo Cardinale, nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Fontanafredda.

La Stazione di Fontanafredda dipende dalla Compagnia di Sacile, al comando del Capitano Danilo Passi che la nostra cittadinanza ha già avuto il piacere di conoscere in occasione del saluto ufficiale che l’Amministrazione Comunale ha voluto riservare al Comandante Luogotenente C.S. Gaetano Romano.

E’ stato un incontro cordiale che ha permesso al Sindaco di presentare la nostra comunità al Comandante Cardinale e di offrire una panoramica del territorio a trecento sessanta gradi.

Si è parlato di economia locale e sviluppo del territorio, della costante crescita demografica a cui Fontanafredda ha assistito negli ultimi anni e dell’ottima integrazione dei cittadini extracomunitari e del personale statunitense in servizio presso la Base di Aviano.

E’ stata un’occasione che ha permesso al Sindaco di esprimere un sincero apprezzamento per la costante opera svolta sul nostro territorio dalle donne e dagli uomini dall’Arma, un impegno a sostegno della legalità e della sicurezza garantito dal presidio del territorio e da una proficua collaborazione istituzionale che sarà sempre tra le priorità di questa Amministrazione.

A nome della cittadinanza e dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco ha formulato al Comandante Cardinale i migliori auguri di buon lavoro nella nostra terra, dove legalità e rispetto delle regole sono elementi determinanti.




Condividi