Il Memorial Claudio Cesca sorride all’Unione Smt ai rigori

LESTANS – C’è voluta la lotteria dei calci di rigore per decretare la vincitrice del Memorial Claudio Cesca, svoltosi in tre serate sul campo di Lestans.

La serata inizia con la finale valevole per il quinto posto che viene vinta dal San Leonardo per 1-0 ai danni dell’Asd Maniago.

Si entra quindi nel vivo del Memorial e nella prima semifinale l’Unione Smt ha la meglio sul Calcio Bannia per 5-0 mentre, nella seconda semifinale, è il Ragogna Calcio ad imporsi per 1-0 sull’Asd Diana.

La finalina di consolazione vede uscire vincente il Diana che si impone 1-0 sul Bannia.

Avvincente la finalissima che si sblocca verso la metà del tempo con dapprima il vantaggio del Ragogna ed il repentino pareggio dell’Unione Smt.
Ragogna che torna in vantaggio al termine di un’azione contestata per un pallone che sembrava uscito dal campo ma l’Smt pareggia a fil di recupero.

La lotteria dei rigori è la seguente: parato (Smt), fuori (R); gol (Smt), gol (R); gol (Smt), gol (R); gol (Smt), gol (R); gol (Smt), fuori (R).

La Società Unione SMT coglie l’occasione per ringraziare tutto il pubblico presente nella tre giorni, le squadre partecipanti e tutti coloro che, con il loro contributo e sostegno, hanno reso possibile lo svolgimento del Memorial.

Finale 5/6 posto: San Leonardo – Asd Maniago 1-0

Semifinale 1: Unione Smt – Calcio Bannia 5-0
Semifinale 2: Ragogna Calcio – Asd Diana 1-0

Finale 3/4 posto: Asd Diana – Calcio Bannia 1-0

Finalissima: Unione Smt – Ragogna Calcio 6-5 d.c.r. (tempo regolamentare 2-2)

Arrivederci al prossimo anno!




Condividi