Momento conviviale, Ail Pordenone a raccolta

POLCENIGO – Dopo due anni di forzata sosta a causa della emergenza sanitaria che ne ha condizionato lo svolgimento, ritorna il momento conviviale presso il Cial de Brent di Polcenigo ,dove AIL PORDENONE da alcuni anni chiama a raccolta i suoi soci e volontari per condividere dopo tanto distanziamento un gradito e richiesto riavvicinamento.

L’ occasione è valsa pure al Presidente Aristide Colombera per ringraziare tutte le persone che si sono prodigate nonostante l’emergenza sanitaria e che sono riuscite con la loro partecipata attenzione e solidarietà a tenere sempre alto ed efficace il senso e operato di Ail Pordenone, illustrando progetti e risultati ottenuti.

Presenti i sindaci di Sacile ( Spagnol), Polcenigo ( DellaToffola), Assessore Signore ( Comune di Aviano), Consigliere Regionale Moras, Presidente Consiglio Comunale dott. Tropeano ( Comune di Pordenone) e il Senatore Ciriani e sempre per il Comune di Sacile anche Teresa Biason.

Numerosa anche la presenza di medici come Dott.Dall’ Amico ( accompagnato da Fedora Nascimben ) Dott.ssa Michieli, Dott. Mazzucato, Dot.Tonizzo in rappresentanza sia del Cro di Aviano e dell’ Ospedale Civile di Pordenone.

Molto sentiti e apprezzati gli interventi poi delle varie autorità e personale medico a testimonianza di un grado molto elevato di stima e fiducia che Ail Pordenone sta riscuotendo in questo suo operare da 22 anni.

A conclusione di una meravigliosa giornata non è mancato il classico taglio della torta con annessa lotteria con premi prettamente pasquali ( uova di diverso peso,focacce e una campana di cioccolato).

Stefano Boscariol




Condividi