Pasiano ColoRun, il 4 giugno via all’appuntamento più colorato

PASIANO – Sabato 4 giugno torna a Pasiano di Pn l’appuntamento più atteso e colorato dell’anno.

L’associazione Tarakos ha organizzato la Pasiano ColoRun che attraverserà le strade del comune con una pioggia di colori e tanta musica con il DJ Federico Elle. L’evento inizierà alle ore 16 al campo sportivo di Pasiano e continuerà fino alle 23:30 con una marcia ludica non competitiva alla quale potranno partecipare tutti previa iscrizione presso i punti vendita dislocati in tutto il territorio (Pasiano, Prata, Pordenone,Azzano Decimo,Sacile, Pravisdomini, Motta di Livenza) e una festa serale.

Ai partecipanti sarà consegnato un coloratissimo kit composto da una maglietta tecnica, zainetto,occhialini,busta colore, badge porta telefono e merenda.

La partenza è prevista per le 17:30 con Dj Federico Elle che guiderà il gruppo attraverso paesaggi naturali tra campi di frumento, vigneti e corsi d’acqua .

Durante il percorso saranno dislocati 5 punti in cui verranno sparati i colori naturali (coloranti alimentari che si sciolgono con l’acqua ). La sparata finale sarà al campo sportivo dove la festa continuerà con lo stand enogastronomico allestito per l’occasione e con la tanta musica e balli.

Per il runner più giovane, più longevo è il gruppo più numeroso è prevista una bellissima sorpresa.

Questo evento è stato fortemente voluto dall’Associazione Tarakos per dare un segnale di ripresa e di festa ed è rivolto in particolare alle famiglie e ai ragazzi. I fondi raccolti saranno destinati al sostegno dei diversi progetti culturali ed educativi che l’associazione sta organizzando.

Per la realizzazione della manifestazione si è creata una rete territoriale tra diverse associazioni tra cui i servizi sociali del Sile Meduna Ambito Vivo, il Comitato Maggio Pasianese, AVIS Pasiano e Visinale, gli Ecovolontari Pasiano, il Comitato Gemellaggi Pasiano, l’Associazione Negozianti, Progetto Sicurezza Pasiano di Pordenone, Motoclub Pasiano e tanti volontari.

Molte sono le aziende del territorio che hanno creduto nell’iniziativa e hanno dato il loro sostegno affinché questo momento di festa potesse prendere forma.

Per informazioni : Cell. 340. 673 0473 Fb ed Instagram TARAKOS APS




Condividi