Terziario Donna, evento con profumi, moda e sapori

PORDENONE – Un evento all’insegna dell’eleganza e del buon gusto ha animato nei giorni scorsi il sagrato dell’ex chiesa di San Francesco in piazza della Motta a Pordenone.

Organizzato da Terziario Donna, il gruppo nel sistema Ascom-Confcommercio guidato dalla presidente Silvia Radetti, l’evento ha messo in luce il talento e la passione di tre giovani imprenditrici locali: Jessica Peresson della profumeria artigianale Bakhoor e Federica Morello della boutique FM Exclusive che hanno stupito i presenti con fragranze inebrianti e accessori moda raffinati; mentre Elisa Martin (Prosciutteria fratelli Martin) ha deliziato il palato dei partecipanti con una selezione di cocktail e stuzzichini di qualità.

Un’esperienza sensoriale a tutto tondo che ha saputo conquistare le persone riunite, regalando loro un momento di puro piacere e creando un’atmosfera di amicizia e convivialità. Per la Radetti l’incontro è servito per «celebrare l’imprenditoria femminile e il suo prezioso contributo al territorio. Terziario Donna conferma, ancora una volta, il suo impegno nel valorizzare le donne e le loro idee, promuovendo la crescita e lo sviluppo del tessuto economico locale».

Nella foto, un momento dell’incontro con le donne imprenditrici




Condividi