Terziaria: corso formativo il 21 ottobre sulla felicità

PORDENONE – Nuovo appuntamento formativo per il sistema Confcommercio proposto alle imprese del terziario locale dal titolo “Felicità e sostenibilità umana: l’innovazione personale e in azienda”.

Si comincia lunedì 21 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30, nella sede Ascom del capoluogo. Il corso offre un’opportunità unica per approfondire il concetto di felicità in una prospettiva scientifica e applicativa, con particolare attenzione all’influenza del benessere personale nella vita lavorativa e aziendale.

Attraverso l’analisi delle più recenti evidenze scientifiche, i partecipanti potranno acquisire strumenti concreti per migliorare la qualità della vita, sia personale che professionale.

La giornata formativa sarà guidata da Matteo Rizzato, psicologo e ricercatore con oltre 15 anni di esperienza, che accompagnerà i partecipanti in un percorso basato sulle neuroscienze e sulla psicologia comportamentale, con particolare attenzione all’intelligenza emotiva.

Il corso è aperto a tutti gli imprenditori e non richiede conoscenze pregresse (info al numero Ascom 0434 549465, Vera Porracin – Terziaria).




Condividi