Sentimento Agrodolce”, poesie Feletto il 16 alla Degan

PORDENONE – Sabato 16 novembre alle ore 15.00 nella Sala Teresina Degan della Biblioteca Civica di Piazza XX Settembre a Pordenone si terrà l’evento di poesia e musica organizzato dall’associazione Arte, Scienza, Benessere Odv.

Una lettura musicale delle poesie di Francesca Feletto, tratte dal suo ultimo libro “Sentimento Agrodolce”. Francesca Feletto è una giovane donna pordenonese con la passione della scrittura. Questo è il suo secondo libro di poesie.

La copertina e le illustrazioni che accompagnano il testo sono state realizzate da Chiara Dorigo, illustratrice pordenonese, e il libro è edito dalla Casa Editrice Giavedoni di Pordenone.

Dopo il saluto istituzionale dell’Assessora alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità, Guglielmina Cucci, interverranno Elisa Salamon, presidente di Arte, Scienza, Benessere Odv, Patrizia Avon del club Satellite Musica per la Solidarietà, Mario Giannatiempo, redattore della rivista Blognotes.

Le poesie saranno lette dall’attrice della Compagnia Arti e Mestieri di Pordenone Bianca Manzari con accompagnamento musicale alla chitarra di Federica Pegolo. Curatrice Silvia Masci.

L’evento è promosso con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia, del Comune di Pordenone e del Satellite Musica per la Solidarietà del Lions Club Pordenone Naonis. L’ingresso è gratuito.




Condividi