PORDENONE – Nuove proposte anche nel mese di gennaio al centro per le Famiglie in corso Garibaldi. Il coordinamento è dell’Ambito Territoriale del Noncello e le attività si rivolgono a un’ampia platea di utenti, senza preclusioni anagrafiche, residenti nei Comuni dell’Ambito del Noncello.
Le attività del Giocabimbo – spazio di incontro e gioco per bambini dai 0 ai 6 anni accompagnati da un adulto di riferimento- si svolgono il giovedì a partire dalle ore 16:00 e consistono in incontri a tema, letture animate, laboratori artistici e manuali adatti a bimbi e famiglie.
Giovedì 9 gennaio alle ore 17:00 appuntamento con “Il tè pedagogico”, incontro con la padagogista Cristina Graffeo per affrontare insieme il tema delle regole.
Giovedì 16 gennaio alle ore 16:30 “Il ladro di neve”, lettura animata con laboratorio pratico, per bambini e bambine dai 4 ai 6 anni.
Giovedì 23 gennaio alle ore 16:30 incontro per soli adulti “Sostegno alle famiglie, una guida sui bonus sociali e su tutte le opportunità da conoscere.
Giovedì 30 gennaio alle ore 16:30 incontro “I colori delle emozioni”, un viaggio nel mondo delle emozioni, giocando insieme. Per bambini dai 4 ai 6 anni.
Per informazioni e prenotazioni sulle attività del Giocabimbo e gli incontri con gli esperti si può scrivere a [email protected].