PORDENONE – Fabio Cadamuro, che da vent’anni gestisce con il fratello Mirco il pubblico esercizio 0434 Cafè in corso Garibaldi in pieno centro storico, si candida alle elezioni comunali del capoluogo del 13 e 14 aprile, con la lista Fratelli d’Italia.
«Come imprenditore locale – sottolinea il giovane Cadamuro – conosco bene le sfide che affrontiamo quotidianamente, oltre ad essere consapevole delle straordinarie potenzialità che ha la nostra città».
Cadamuro è da diversi anni è presidente provinciale Fipe (Federazione Pubblici Esercizi), nonché membro di giunta della Confcommercio locale.
«La mia esperienza nel mondo del Commercio riguarda, in particolare, il settore della ristorazione e dell’ospitalità turistica. Ho partecipato, infatti, a diversi corsi di formazione e di aggiornamento che mi hanno arricchito sul piano professionale facendomi conoscere le varie problematiche e i temi di questo importante settore mercantile».
E prosegue: «mi candido perché voglio dare il mio impegno e contributo per una città in crescita e di sviluppo economico, che garantisca sicurezza alle imprese e ai cittadini, vivibile e pronta per le sfide future».