Fiamme Cremisi: Tirelli Medical Group ancora al fianco di Beatrice Cal

PORDENONE – La Tirelli Medical Group è felice di annunciare il rinnovo della collaborazione per ulteriori tre anni con Beatrice Cal, giovane pluricampionessa italiana di paraciclismo.

La scelta di rinnovo è stata semplice in quanto Beatrice Cal è, non solo una grande sportiva che si cimenta con ottimi risultati nelle competizioni nazionali ed internazionali di ciclismo per non vedenti ma è anche estremamente attiva nel campo della comunicazione e nella divulgazione dei valori dello sport soprattutto verso i più giovani, un talento che esprime ogni giorno insegnando ai suoi allievi alle scuole superiori.

L’immagine di Beatrice Cal si associa perfettamente alla struttura medica sanitaria che ha uno staff quasi completamente femminile e che per l’ottanta per cento è frequentata da clienti donne.

“Abbiamo scelto di legare il suo volto alla clinica tre anni fa – ha spiegato il Direttore Amministrativo della Tirelli Medical Group, il Dr. Mattia Tirelli – e possiamo affermare con orgoglio che la nostra crescita come struttura ha anche accompagnato la crescita di Beatrice Cal nel mondo dello sport e della comunicazione di quei valori che lo sport veicola, tra cui quelli legati alla salute”.

Per tutti questi motivi, assieme al Direttore Scientifico e Sanitario della clinica il Professore Umberto Tirelli, il Presidente delle Fiamme Cremesi Generale Pio Langella e al papà di Beatrice, Renzo Cal, si sono definiti i programmi futuri per proseguire la collaborazione fino al 2024 augurando a Beatrice le migliori fortune sportive e professionali.

Beatrice Cal, laureata in lingue e attualmente insegnante all’Istituto Kennedy di Pordenone, corre per le Fiamme Cremisi di San Vito al Tagliamento, è 14 Volte campionessa Italiana di ciclismo paralimpico in Tandem Women Blind (donne non vedenti), con guide diverse, nelle specialità Strada, Cronometro, Mountain Bike, Ciclocross.

È vincitrice in un giro d’Italia (2017), ha vinto due tappe di Coppa Europa e si è posizionata al secondo e al terzo posto in altre due tappe analoghe.

P.G.




Condividi