Premio Eligio Grizzo a Miralda Lisetto il 15 maggio in Comune

PORDENONE – Il Premio Eligio Grizzo, promosso dalle Associazioni: Tempo Scambio, Casa del Volontariato Socio Sanitario di Pordenone, San Pietro Apostolo, Ass. Alpini Sezione Pordenonese, con il Patrocinio del Comune di Pordenone, in accordo con la famiglia Grizzo, anche quest’anno promuovono l’ iniziativa in memoria nel secondo anno dalla sua scomparsa.

Eligio Grizzo, già vice presidente della Provincia di Pordenone e successivamente vice sindaco del Comune di Pordenone e Assessore alle Politiche Sociali, è stato una figura importante nella Comunità pordenonese, molto presente nel mondo del sociale sostenendo sempre con forza, competenza ed entusiasmo le iniziative delle Associazioni di volontariato.

Il Premio Eligio Grizzo diventa una occasione di memoria ma soprattutto un modo per riconoscere e onorare chi si impegna allo sviluppo di Buone Pratiche sociali a sostegno delle fasce più deboli e incentiva i Progetti innovativi di intervento socio sanitario che si adeguano alla società in cambiamento.

Quest’anno il Premio Eligio Grizzo viene assegnato a:
MIRALDA LISETTO, gia dirigente Servizi Sociali di Ambito.
Donazione alla Associazione AIFA di Pordenone per il servizio di sostegno agli anziani

Intervengono: Guglielmina Cucci, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pordenone. Rossella Di Marzio, Dirigente Servizi Sociali di Ambito Noncello , Carlo Francescutti, direttore dei Servizi Socio Sanitari dell’ ASFO, Marina Pedrocco, presidente Ass. Tempo Scambio, Sandra Conte, presidente Casa del Volontariato di Pordenone, Alessandro Moro, presidente Ass. San Pietro Apostolo, Ilario Merlin, Presidente Associazione Nazionale Alpini, Sez. Pordenone MAVM Ten. A Marchi




Condividi