Successo per lo Sbaracco invernale nonostante la pioggia

PORDENONE – Anche quest’anno, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, è stata organizzata la versione invernale di uno degli eventi più amati dai commercianti e dai cittadini: lo “Sbaracco” promosso da Sviluppo e Territorio. I commercianti aderenti si sono mostrati soddisfatti dell’esito, nonostante le sfide imposte dal tempo.

“Lo “Sbaracco” invernale – osserva Andrea Malacart, Manager Sviluppo e Territorio – ha rappresentato un’opportunità unica per i commercianti di offrire sconti speciali e promozioni, permettendo loro di liberarsi della merce invenduta e di attirare una maggiore clientela in un periodo tradizionalmente più tranquillo.

La concomitanza con il primo giorno della fiera Ortogiardino a Pordenone ha ulteriormente arricchito l’evento, portando nel centro della città un afflusso di persone provenienti da fuori, desiderose di approfittare delle offerte degli esercenti e di immergersi nell’atmosfera vivace del centro cittadino.

La versione invernale dello “Sbaracco” si conferma quindi come un’occasione di successo, consolidando la sua posizione tra gli eventi più apprezzati dalla comunità locale.




Condividi