Tornano i “mercoledì di Maria Luisa Casucci all’A.I.F.A”

PORDENONE – Sono ricominciati i mercoledì di informazione, cultura e confronto
della dottoressa Maria Luisa Casucci, presso la sede dell’A.I.F.A in Viale Martelli 32, attraverso la lettura e il commento dei temi di maggiore interesse dei quotidiani.

Il pubblico interessato può accedere liberamente e partecipare in un clima di cordialità e semplicità alla discussione di un’ora circa a partire dalle h.10.30.

La dottoressa Casucci, Vicepresidente dell’associazione FIDAPA di Pordenone e bravissima opinionista su temi culturali, sociali e di costume presso il canale televisivo il13, è espertissima nell’avviare e sollecitare la discussione con i partecipanti grazie ad una innata passione per la politica nella sua accezione più alta di “polis”, proiettata verso il bene comune dei cittadini.

Come ha spiegato lei stessa, l’obiettivo di questo progetto è quello di “sensibilizzare
all’informazione e al confronto” e soprattutto “ capire meglio cosa passa attraverso gli articoli dei giornali, allo scopo di acquisire una maggiore consapevolezza di quanto sta succedendo nel nostro Paese e nel mondo”.

Un’ottima opportunità da non perdere quindi, per tornare a parlare, discutere, esprimere la propria opinione liberamente, commentando i quotidiani guardandosi negli occhi .

Antonietta Maria Di Paola




Condividi