CHIONS – Il tour di Miss Mondo Italia ritorna a far tappa in provincia di Pordenone questa volta al ristornate Adriatico a Villotta di Chions.
Nel prestigioso ristorante pordenonese tra gli applausi del numeroso pubblico e la giuria le ragazze hanno sfilato per contendersi il passaggio alle finali regionali del concorso di bellezza.
Miss Mondo è il più antico e prestigioso conrcorso di bellezza ed ha lo scopo di selezionare la rappresentante italiana per la finale mondiale di Miss World.
La manifestazione è stata organizzata dall’agenzia Mecforyou esclusività di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia.
Tutte le aspiranti miss hanno prima sfilato con i completi degli Rapax e Pacha, i costumi firmati 2Bekini sponsor ufficiali di Miss Mondo Italia ed in abiti eleganti. Sul palco oltre alle miss si è esibita anche Nicol Lazzer con un pezzo di danza moderna. Madrina ed ospite della selezione Chiara Davanzo Miss Mondo FVG 2017.
La corona si è posata su Beatrice 24 anni di Udine neo laureata in filosofia ha conquistato la giuria con la sua classe ed eleganza. Il titolo di Miss Gil Cagnè è stato assegnato a Marianna 17 anni di Sernaglia Della Battaglia, mentre quello di Miss Caroli Hotels ad Anna di .
Le altre fasce sono state assegnate ad Asia 17 anni di Fiume Veneto ed a Tamara 19 anni di Gorizia.
Vi diamo appuntamento alla prima finale ragionale il 22 settembre a Udine.
Le iscrizioni a Miss Mondo Italia sono gratuite contattando il 3450600644 o mandando una mail a [email protected]