PORDENONE – Eureka, Fiera della cultura e creatività è in programma il 29 e 30 ottobre alla Fiera di Pordenone.
La manifestazione, promossa dalla Direzione Centrale cultura e sport della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con Pordenone Fiere partner organizzativo, ha l’obiettivo di promuovere le imprese culturali e creative (ICC), e incentivare la creazione di nuove collaborazioni ed opportunità di business all’interno del settore e con le imprese dei settori tradizionali.
In particolare Pordenone Fiere invita al Convegno di Eureka 2024, inserito nel contesto della Fiera della cultura e creatività.
Tema del Convegno è il rapporto tra mondo della cultura e creatività e mondo dell’impresa, sia attraverso le esperienze di sinergie e collaborazioni condivise da importanti imprenditori ed illustri esperti del settore, sia grazie a panel di approfondimento su best practices di livello europeo e nuove tendenze e frontiere tecnologiche per il settore delle Imprese culturali e creative.
Tutte le informazioni su Eureka (lista espositori, programma completo degli incontri) è disponibile nel sito web: www.eurekaexpo.com