Della Toffola (FdI), un patto per valorizzazione identitaria territorio

FVG – Il Pordenonato. L’Altro Friuli. E’ un patto tra tutti gli eletti della circoscrizione pordenonese per la valorizzazione identitaria del territorio.

A proporlo Mario Della Toffola, già sindaco di Polcenigo, candidato per FdI al Consiglio regionali nelle consultazioni del 2 e 3 aprile.

“Carta Naonis – sottolinea – è un patto che impegna sull’onore, tutti gli eletti in consiglio regionale ad un costante impegno volto alla promozione e alla valorizzazione del territorio pordenonese.

Una “Mesopotamia” delineata da Tagliamento e Livenza; una terra ricca di acque e storia; due siti patrimonio dell’umanità Unesco ( Dolomiti e Palù di Livenza); sei Borghi tra i più belli d’Italia; Borghi e città Bandiere Arancioni; un insieme economico, politico e sociale protagonista della Prima Rivoluzione Industriale in passato e del boom economico successivo al dopo guerra; oggi modello della concertazione aziendale e di modelli innovativi: LEF, Interporto, Polo tecnologico e start up e molto altro ancora”.




Condividi