Le tazze personalizzate: una soluzione efficace per fare pubblicità alla propria azienda

Sono numerose le strategie che possono essere adottate dalle aziende che desiderano pubblicizzare il proprio marchio su larga scala, anche alla luce della forte competizione che caratterizza la maggior parte dei settori commerciali al giorno d’oggi. I gadget personalizzati, in particolare, rappresentano una delle risorse più importanti a cui si può attingere per consolidare l’immagine aziendale e promuovere i servizi e i prodotti di un marchio. Questi gadget, se scelti con cura, si dimostrano versatili e, dunque, possono essere distribuiti in circostanze, momenti e ambienti differenti. È importante, in particolare, puntare su prodotti che siano per quanto possibile coerenti con la filosofia e i valori del marchio; inoltre, si dovrebbe trattare di oggetti realmente utili e magari intriganti, affinché chi li riceve sia stimolato a usarli.

Le tazze personalizzate

Un valido esempio in tal senso può essere individuato nelle tazze personalizzate, che non a caso fanno parte degli omaggi aziendali più graditi e richiesti oggi. Le tazze sono disponibili in una grande varietà di proposte, con modelli termo-sensibili, in ceramica, cromati, dotati di esterno opaco a due colori, e così via. Le tazze mug, poi, sono un must have, anche perché hanno il pregio di poter essere messe in lavastoviglie senza rischi.

Tutti i vantaggi offerti dai gadget promozionali

I gadget promozionali possono essere sfruttati dalle aziende come regali non solo per i clienti, ma anche per esempio per i dipendenti o per i partner commerciali. Le tazze sono perfette come articoli pubblicitari, perché aumentano la visibilità del marchio ogni volta che vengono utilizzate, non solo per bere, ma anche quando sono destinate a usi alternativi, per esempio in qualità di portapenne. Stiamo parlando, infatti, di una tipologia di prodotto che può rivestire una duplice funzionalità. Anche per questo motivo, in previsione di un acquisto è fondamentale individuare la tecnica di stampa più adatta, affinché si possa essere certi di contare su un lavoro perfetto.

Le soluzioni di Gadgethaus

Gadgethaus è il portale a cui si può fare riferimento per la scelta e l’acquisto di tazze personalizzate, in virtù dei tanti vantaggi che mette a disposizione dei clienti: per esempio i tempi rapidi con i quali vengono effettuate le consegne, ma anche il fatto che non siano previste spese di spedizione. Qualunque sia il metodo di pagamento scelto, inoltre, vengono garantiti i più alti standard di sicurezza. Non solo tazze, comunque: il catalogo di gadget personalizzati Gadgethaus propone molte altre tipologie di prodotto che possono essere sfruttare come articoli promozionali. Dalle t-shirt ai portachiavi, dagli ombrelli alle chiavette USB, le possibilità di scelta sono davvero tante. I clienti hanno sempre l’opportunità di visualizzare l’anteprima di stampa e, una volta che hanno dato l’ok, si procede con la personalizzazione grafica, che a seconda dei casi può prevedere l’aggiunta di disegni, loghi o scritte. Diversi elementi grafici, quindi, per diffondere un messaggio pubblicitario efficace. Per saperne di più si può, ovviamente, contattare il servizio clienti di Gadgethaus, anche via chat.




Condividi