PORDENONE – “Occhi, cuore, Pordenone” per un finale di stagione di Serie C che il Pordenone Calcio vuole vivere da protagonista insieme ai suoi tifosi allo stadio “Tognon” di Fontanafredda. Un ritorno in provincia molto atteso da tutto l’ambiente neroverde.
La Società attiva dei mini abbonamenti per seguire le ultime 5 gare casalinghe della stagione, a partire da Pordenone-Pergolettese del 5 marzo. Abbonarsi è importante: è un segnale in primis di appartenenza, permette di usufruire di uno sconto e la scelta del proprio posto preferito, dà la prelazione dello stesso nella post season e nella prossima annata.
FEDELTÀ NEROVERDE
Gli abbonati del girone d’andata avranno la priorità d’acquisto. Esclusivamente per loro sarà aperto uno sportello al Centro sportivo De Marchi (ingresso zona bar) venerdì 24 febbraio dalle ore 16:30 alle 19:30 e sabato dalle ore 10 alle 12:30. I nuovi abbonati potranno acquistare gli abbonamenti nelle rivendite TicketOne oppure online su sport.ticketone.it da sabato 25 febbraio alle ore 10:00. Eventuali ulteriori aperture dello sportello al De Marchi saranno comunicate in seguito.
PREZZI
Gradinata: intero 60 euro, ridotto over 65 anni 50 euro, ridotto under 16 anni 20 euro
Tribuna Centrale: intero 100 euro, ridotto over 65 anni 80 euro, ridotto under 16 anni 35 euro
Tribuna Vip: intero 500 euro, comprensivo di accesso all’hospitality
TIFOSI DIVERSAMENTE ABILI
Per informazioni sull’accesso allo stadio dei tifosi diversamente abili e loro eventuali accompagnatori scrivere a [email protected].
INFORMAZIONI
Per info scrivere a [email protected].