A28, tampona due auto e fugge: morte due ragazze, gravi due bimbe

CHIONS – Due ragazze di 21 e 25 anni decedute, Jessica Fragasso, 20 anni, residente a Mareno di Piave, e Sara Rizzotto, 26 anni, di Conegliano, e due bimbe, una di due anni e mezzo e la sorellina di pochi mesi, ferite gravemente, ma non in pericolo di vita.

E’ il tragico bilancio di un incidente avvenuto sull’autostrada A28, dove le 4 persone viaggiavano tutte insieme su una Fiat Panda, distrutta dopo un violentissimo urto con un Land Rover freelander.

In base a una prima ricostruzione il fuoristrada ha centrato l’utilitaria e poi si è ribaltato sulla carreggiata.

Coinvolta nell’incidente una terza vettura, una Fiat 500 condotta da una signora. Il conducente del Land Rover, però, non è stato trovato a bordo del veicolo: è fuggito nei campi dopo lo scontro.

Si tratta di un cittadino di nazionalità straniera residente a Pordenone. È stato poi trovato proprio nei dintorni di Pordenone.

L’incidente è avvenuto fra Sesto al Reghena e Villotta di Chions, in direzione Conegliano, poco prima delle 20 di domenica 30 gennaio.

Sul posto sono giunte un imponente alcune ambulanze, l’elicottero, i vigili del fuoco da San Vito al Tagliamento e Pordenone con più squadre, la polstrada di Pordenone per i rilievi, il personale di Autovie venete, due carroattrezzi.

Lo staff sanitario ha cominciato sul posto le manovre di rianimazione cardiopolmonare, risultate vane: i traumi riportati dalle due giovani erano troppo gravi.

Le bimbe sono state portate all’ospedale di Pordenone e da qui trasferite al Santa Maria della Misericordia di Udine.

 




Condividi