6 C
Pordenone
mercoledì , 15 Gennaio 2025

AperiFipe: un’opportunità per la categoria di fare rete

PORDENONE – Obiettivo centrato per l’iniziativa AperiFipe, svoltasi, con grande partecipazione degli esercenti del Friuli Occidentale, alla Cantina Piera Martellozzo a San Quirino, che ha aperto le porte dell’azienda offrendo ospitalità, con un dibattito coinvolgente e partecipato.

Un evento, il primo in Italia, con l’intento di fare rete, opportunità, vantaggi, condivisione, dopo il lungo periodo di pandemia, promosso da Ascom Confcommercio e Fipe provinciale.

Tra i tanti invitati, il Prefetto di Pordenone, Domenico Lione e il Questore di Pordenone, Luca Carocci, che sono stati ricevuti dai presidenti dei rispettivi gruppi di categoria, Fabio Cadamuro (Pubblici Esercizi), Pierangelo Dal Mas (Ristoratori) e Fabio Pillon, presidente Ascom Pn.

La serata è stata allietata da un gruppo musicale, c’è stata una visita alla cantina e, soprattutto, un momento d’incontro e di condivisione tra gli imprenditori che si sono confrontati sui temi più attuali.

Visto l’esito positivo, gli organizzatori stanno mettendo in cantiere altri appuntamenti che coinvolgeranno la categoria.

Ultime news

Ultimi articoli