PORDENONE – Anche quest’ anno nella prossimità delle feste Pasquali si avvicina uno dei momenti di rilievo nazionale per AIL PORDENONE e le varie provincie di tutta Italia con le loro innumerevoli postazioni.
Il 15,16,17 marzo prossimi sono giorni di grande attesa e soprattutto di efficace e sostanziale solidarietà.
Da anni e anni oramai le piazze della provincia, in questo caso pordenonese, si riempiono non solo di postazioni ma di innumerevoli volontari che si interfacciano e si ruotano di fronte a una platea di persone sempre più numerose e di sincero interessamento e disponibilità materiale.
Grazie a una sempre più crescente sana e vera informazione e di conseguenza a una accresciuta conoscenza e stima accostate alla fiducia più sincera, il bilancio di questa iniziativa periodica assume aspetti non solo,positivi ma di assoluta crescita a beneficio di tutti coloro che si appoggiano o fanno affidamento su questa associazione .
In modo particolare ed esclusivo la sezione pordenonese per volere del suo Presidente Aristide Colombera ma anche con l’appoggio del suo vicino e acconsenziete Consiglio ,ha allargato l’offerta dei prodotti Pasquali proposta da Ail Nazionale, mettendo a disposizione anche focacce e uova di peso diverso destinate quest’ ultime ad attività commerciali ed esercizi vari.
Il costo delle Uova Pasquali Ail è di 13 euro mentre le focacce artigianali e confezionate ad arte da tantissime volontari nel tempo libero è di 10 euro.
Va ricordato inoltre che gli stessi prodotti si possono trovare disponibili per acquisto anche dopo il termine della campagna nazionale presso il magazzino e punto vendita Ail ubicato all’officina Colombera ,Viale San Giovanni del Tempio 15 , Sacile o contattando il numero 335 565 0379 Katia.
Potete trovarli anche presso negozio Campagna Amica di Pordenone via Roma 4 Pordenone nella giornata di Sabato mattina 9 marzo.
Stefano Boscariol