A San Vendemiano il 19 e 20 novembre torna Magie d’Inverno

Data
19 Nov 2016

Ora
Tutto il giorno

Luogo
San Vendemiano (Tv)


San Vendemiano - San Vendemiano


SAN VENDEMIANO (TV) – Ritorna a San Vendemiano la manifestazione magie d’Inverno 2016 con la pista di pattinaggio più grande del trevigiano con 800mq di ghiaccio vero coperto ed una grande novità: una giostra a cavalli antichi che riporterà grandi e piccini nel magico mondo delle fiabe.

Partenza fissata per il 19/20 novembre in abbinata alla “Corri in rosa” dove 7000 donne invaderanno le strade di San Vendemiano per la lotta contro il tumore al seno. Abbinata vincente,una partenza quindi sui pattini per la Corri in Rosa giornata in cui saranno già presenti le casette Ristobar per accogliere donne e tutti gli spettatori per qualche ora di serena allegria pronti a tingere di rosa anche il ghiaccio.

Novità assoluta quest’anno i corsi di pattinaggio base-artistico-hochey su ghiaccio con istruttori qualificati di rinomata esperienza internazionale. L’ICE TEAM SANVE si è già costituito adesso aspetta numerose iscrizioni.Possiamo pensare con orgoglio ad una squadra di HOCHEY targata San Vendemiano.

Gli amici sponsor,il gruppo volontari ESTATESPORTEVENTI, l’amministrazione comunale tutta vi aspetta nel piazzale manifestazioni davanti al Municipio dal 19 novembre al 5 marzo 2017 per un lungo caloroso periodo in amicizia ricordando il grande capodanno in piazza con Radio Company,l’esibizione dei campioni Olimpionici Nicole della Monica e Matteo Guarise per uno spettacolo sul ghiaccio di domenica 27 novembre ed ogni fine settimana spettacoli e divertimento gratuito per tutta la famiglia nell’adiacente capannone riscaldato.