Paul Weller per il gran finale di Blues in Villa

Data
08 Lug 2015

Ora
21:15

Luogo
Brugnera


Villa Varda - Brugnera


BRUGNERA – Oggi sarà a Vienna e domani (mercoledì 8 luglio) Paul Weller arriverà a Villa Varda, direttamente dal concerto nella capitale austriaca, per chiudere il Festival “Blues in Villa” 2015.

Per il gran finale della 17^ edizione del festival sono attesi fans dall’Italia e dall’estero.

Molti hanno raggiunto Brugnera nei giorni scorsi, usufruendo anche dello speciale pacchetto in convenzione con il “Music & Live” e pernottando nelle strutture della provincia.

Arrivano da tutt’Italia, alcuni anche con il camper per potersi godere un po’ di vacanza all’insegna della buona musica.

Nei giorni scorsi i fans sono giunti anche da Austria, Slovenia e Germania, hanno assistito ai primi due concerti e chiuderanno l’esperienza friulana con l’attesissimo concerto di Paul Weller.

Il concerto inizierà alle 21.15. Sono ancora disponibili dei biglietti acquistabili direttamente in Villa mercoledì 8 luglio a partire dalle 19.00. Ingresso € 35,00

Sarà Andrea Bincoletto, l’invitato speciale al concerto di Paul Weller. Il suo scatto è stato infatti selezionato dalla challenge #Downbytheriver2015 promossa su intagram dagli organizzatori in collaborazione con IgersPn.

 

Per la prima volta il Friuli ospiterà l’intramontabile ‘Modfather’ Paul Weller nella serata che chiuderà ufficialmente la 17^ edizione del festival.

Per regalare al pubblico questo evento speciale, “Blues in Villa” e MIV Festival hanno deciso di unire le forze dando vita ad un concerto esclusivo.

Con il nuovo album “Saturn’s Pattern” in uscita il 12 maggio 2015, Weller apre il dodicesimo capitolo della sua carriera solista.

Vera e propria icona della cultura mod, a soli 24 anni decise di sciogliere i Jam per intraprendere una nuova avventura musicale con gli Style Council.

Non pago, si rimise nuovamente in gioco dedicandosi all’eccezionale carriera solista che lo ha portato a diventare uno tra i più autorevoli autori della sua generazione.

In questo tour di supporto, Weller avrà modo di presentare dal vivo il nuovo album, distante da quella “musica psichedelica moderna” che aveva caratterizzato il suo precedente Sonik Kicks.

Foto di Andrea Bincoletto.