Star of the Year, il 26 agosto la finale regionale ad Aviano

Data
26 Ago 2016

Ora
21:00

Luogo
Aviano


Locanda in via Pordenone, 10 - Aviano


AVIANO – Scocca l’ora della finale regionale di Star of the Year. Il celebre concorso nazionale di talento e bellezza femminile, nato 17 stagioni or sono per “scovare” nuovi volti da indirizzare verso il mondo della televisione, vivrà venerdì 26 agosto (dalle 21) l’atto conclusivo di un ciclo di ben sette selezioni tenutesi in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Teatro del contest, durante il quale si eleggeranno le portacolori regionali per la finalissima nazionale, in programma a Rieti la prima settimana di settembre sarà il giardino estivo dell’hotel ristorante La Locanda di Aviano (via Pordenone, 10) di Gino e Martina Brescacin.

Dodici bellissime sfileranno a bordo piscina ed effettueranno le canoniche tre uscite: con t-shirt del concorso, in abito da sera ed in bikini.

La serata proseguirà con il dj set proposto da Mirko Portolan. Ad introdurre le protagoniste sarà un presentatore d’eccezione, Matteo Osso, volto noto del piccolo schermo e seguitissimo fashion blogger che, sulla strada per la Mostra del Cinema di Venezia, sarà presente ad Aviano, in virtù dell’amicizia di lungo corso che lo lega al titolare Gino Brescacin.

Organizzano Loraine Colaguori e Piergiorgio Grizzo.