0.8 C
Pordenone
domenica , 22 Dicembre 2024

Artigianato Vivo, “Buona la prima”. Arrivano Le Orme

CISON DI VALMARINO (TV) – Avvio più che positivo per la 37esima edizione di Artigianato Vivo, sabato 5 Agosto, a Cison di Valmarino.

Dopo l’inaugurazione nella sala del Municipio capeggiata dal Sindaco Cristina Pin e dal Presidente della Pro Loco Bruno Possamai, si sono aperti i cancelli della mostra ai tanti visitatori che hanno riempito le strade, i vicoli e le piazze dell’ormai famoso paese.

Stupendo avvio musicale in Piazza Roma dove l’Orchestra SIO di San Fior ha allietato i presenti con un concerto di alto livello diretto dal Maestro Roberto Fantinel, a favore dell’associazione “SOGNI” di Rudi Zanatta alla quale sono andati 2000 euro in beneficenza donati dalla Proloco e da alcune aziende del territorio.

Molte le novità che hanno potuto ammirare i primi turisti della zona. Direttamente da Venezia, è in mostra in questi giorni, una vera Gondola Veneziana opera del Maestro d’Ascia Gianfranco Vianello; al primo piano delle Case Marian ,invece potrete trovare una mostra sulle opere d’arte del Maestro Celiberti di fama mondiale e del Maestro Grillos.

Più di 200 artigiani desiderosi di mostrare il loro “saper fare” a tutti voi e oltre 400 volontari, cuore pulsante della manifestazione, vi aspettano fino al 15 di Agosto dalle 18.00 alle 24.00 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 24.00 in quelli Festivi.

Da ricordare l’appuntamento, presso l’Eden Point, lunedì 7 Agosto con un’intervista a Silvia Marangoni e altri campioni e, in piazza Roma, il concerto del famoso gruppo LE ORME.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.artigianatovivo.it oppure visitate la pagina Facebook di Artigianato Vivo.

Ultime news

Ultimi articoli