Grande inaugurazione in Fvg per il nuovo store Jysk di Udine

UDINE – Venerdì 15 marzo inaugura nel Centro Commerciale Città Fiera in via Antonio Bardelli 4 (Martignacco) lo store JYSK di Udine, il secondo in Friuli-Venezia Giulia. In occasione dell’inaugurazione, è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 20 marzo – con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni.

E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%. Anche il punto vendita JYSK di Udine è stato progettato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo.

E dato che si avvicina la primavera, una visita allo store JYSK di Udine rappresenta un’occasione da non perdere, non solo per conoscere le novità della collezione Nordic Mood indoor,
ma anche per scoprire le novità outdoor living e dare non solo alla propria casa, ma anche agli spazi esterni, un tocco hygge.

Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere e comodità, sul senso della condivisione. I clienti troveranno tante proposte per rendere balconi, terrazze e giardini
“cozy” e accoglienti.

Presente in Friuli-Venezia Giulia con un altro store, a Fiume Veneto (PN), nell’anno finanziario 2022/23 JYSK Italia ha ottenuto il proprio miglior risultato, con un fatturato di 103,8 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 18,3% sull’esercizio precedente e nello stesso periodo (1° settembre 2022 – 31 agosto 2023) ha aperto dieci nuovi negozi.

L’apertura di nuovi punti vendita non rappresenta solo una strategia di espansione, ma anche un segno tangibile della crescita e dello sviluppo dell’azienda, testimoniato dalle
nuove assunzioni che denotano fiducia nel futuro e l’impegno costante verso il successo e l’innovazione. Così è anche per il negozio JYSK di Udine dove si cercano un Deputy Store
Manager e un Sales Assistant.

JYSK ha inoltre attivato la ricerca della figura di Construction Project Manager Retail per tutti gli store del Nord d’Italia.
Con 87 negozi e oltre 750 dipendenti su tutto il territorio nazionale, JYSK conosce bene il valore della sua forza vendita, che è anche uno dei motivi del suo successo a tutte le latitudini. Come attesta la Certificazione Top Employers Italia 2024, il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e nella gestione strategica delle risorse umane e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente lavorativo e il mondo del lavoro.

Un attestato di stima che JYSK Italia ha recentemente ottenuto, a gennaio 2024, dal Programma Top Employers, che ha riconosciuto e certificato più di 2.200 Top Employer in 122 Paesi di tutto il mondo.

“La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo.
Per questo ci impegniamo ad offrire, non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all’interno dell’azienda”, sostiene
Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia.

“Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all’interno dell’azienda. La nostra espansione nel Paese è in costante evoluzione, il nostro prossimo obiettivo è raggiungere quota 100 negozi entro la fine del 2024”.




Condividi