Comune, avvisi selezione personale a tempo determinato

PORDENONE – Il Comune di Pordenone informa che sono state indette due procedure di selezione per l’assunzione a tempo determinato mediante avviso pubblico.

La prima riguarda un’unità con il profilo professionale di funzionario esperto di progettazione e animazione territoriale (Cat. D – p.e. D1) da destinare al Settore V Istruzione e politiche giovanili. La domanda di ammissione alla selezione per titoli ed esami va presentata entro le ore 12:00 del giorno 13 marzo 2023.

La seconda selezione riguarda un’unità con il profilo professionale di funzionario politiche europee (Categoria D1) da destinare al Settore X Politiche internazionali – U.O. Politiche europee. La domanda va presentata entro le ore 13:00 del giorno 9 marzo 2023.

L’istanza di ammissione dovrà essere consegnata a mano presso il Comune di Pordenone, Ufficio Relazioni con il pubblico, o tramite posta elettronica certificata (PEC) di cui è titolare il candidato, all’indirizzo PEC [email protected] entro il termine di scadenza di ciascun bando.

Disponibile all’indirizzo internet www.comune.pordenone.it – sezione “Concorsi e selezioni” il testo integrale del bando che riporta i requisiti necessari per la partecipazione.




Condividi