Coop Esibirsi a Sanremo, lancia angolo artisti di strada

PORDENONE – La cooperativa Esibirsi di Morsano al Tagliamento, aderente a Confcooperative Pordenone e più grande d’Italia nel settore spettacolo (gli artisti soci sono circa 8.400 provenienti da tutta la Penisola), sarà anche quest’anno presente dal 6 al 10 di febbraio in piazza Colombo a Sanremo, a poca distanza dal teatro Ariston, con un proprio corner informativo per consulenze gratuite sulla tematica dei diritti e doveri dei lavoratori dello spettacolo, insieme a Voci.fm. Ma quest’anno c’è una bella novità: al corner di Esibirsi ci si potrà anche…esibire.

“In questa edizione 2024 la cooperativa sarà presente con nuove iniziative – spiega Giuliano Biasin, amministratore e co-founder della cooperativa che sarà a Sanremo insieme al membro del Cda della cooperativa Luigi Buggio – con una veste rinnovata e ricca di contenuti.

Oltre alla consueta postazione di piazza Colombo ed il “corner mobile” daremo la possibilità di esibirsi a 25 cantanti di far conoscere la propria voce ed i propri brani, in una modalità tanto originale quanto accattivante, che è quella dell’artista di strada, attraverso un format che abbiamo chiamato “Esibirsi…a Sanremo”.




Condividi