Distretto commercio Alto Livenza, calendario incontri

PORDENONE – Al via da giovedì prossimo il primo ciclo dei tre incontri previsti nei comuni del distretto del commercio Alto Livenza, che raccoglie i territori di Sacile, Brugnera, Budoia, Caneva e Polcenigo, per illustrare alle imprese del terziario i contenuti del bando finalizzato alla concessione di contributi economici: risorse destinate all’innovazione tecnologica e allo sviluppo della sostenibilità ambientale.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 14 marzo, con inizio alle 20.30, a Caneva presso Villa Frova, che sarà aperto dai saluti del sindaco unitamente a quelli di Budoia e Polcenigo. La seconda data è fissata per martedì 19 marzo, alle ore 20, alla biblioteca civica di Brugnera. Gli incontri si chiuderanno a Sacile mercoledì 20, alle 14, a Palazzo Ragazzoni, sala ballatoio.

La creazione del distretto del commercio Alto Livenza è stata fortemente voluta dalla Regione Friuli Venezia Giulia che ha inteso finanziare l’ambito progetto grazie anche al coordinamento dei Comuni dell’ambito, assieme ad Ascom-Confcommercio e agli altri partner associativi: Confcooperative e Confartigianato, Camera di Commercio Pordenone-Udine.

Durante gli incontri verranno presentate le proposte degli interventi ammissibili al sostegno e le modalità di partecipazione al bando riservato alle imprese dei settori del commercio, turismo e servizi di questo territorio.




Condividi