Riparte Vetrina Pn with love con arredamenti ecologici Mobidea

PORDENONE – Sarà riproposta ad aprile – e sino a dicembre – in corso Vittorio Emanuele, dopo il successo dello scorso anno, la Vetrina Pordenone With Love, iniziativa di ConCentro – l’azienda speciale della CCIAA di Pordenone – Udine – che rientra tra le attività finalizzate a stimolare e incentivare ogni attività tesa alla promozione e valorizzazione del territorio pordenonese, al fine di rafforzarne la capacità economica.

Il bis era stato annunciato in chiusura della scorsa edizione da Silvano Pascolo, amministratore unico dell’azienda speciale. In questi giorni, chiuso il bando di partecipazione, la conferma definitiva.

Proprio Pascolo ha spiegato che «al progetto hanno aderito diverse imprese locali operanti in settori eterogenei: trasformazione di prodotti alimentari, produzione di mobili in legno e arredamenti su misura, artigianato locale, industria di eccellenza e produzione artigianale di oggettistica, quadri mosaico, bomboniere e prodotti da forno».

Pascolo ha confermato la formula dello scorso anno che prevede la realizzazione di una vetrina dei prodotti con una formula di esposizione temporanea e gratuita (nel locale della CCIAA accanto a palazzo Montereale Mantica) che possa proporre a rotazione le produzioni tematiche tipiche locali.

In questo spazio i visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con i prodotti di alta qualità del pordenonese e di conoscere e acquistare/ordinare direttamente le specialità delle aziende che avranno aderito al progetto. Inaugurerà l’edizione 2023 Mobidea, azienda di Fontanafredda specializzata nella produzione di arredamenti nel rispetto dell’ambiente grazie al solo utilizzo dei migliori materiali ecologici.




Condividi