Rotary Pn, rottura ghiaccio: Governatore Anna Favero rinnova la tradizionale cerimonia

PORDENONE – Il presidente del Rotary Club Pordenone Paolo Moro ha celebrato, presso Villa Baschiera Tallon sede del club, la serata dedicata alla “Rottura del Ghiaccio”, rito ideato anni fa dal Past Governor Alfio Chisari e che è stata d’ispirazione per diversi Club del Distretto Nord-Est 2060.

Lo ha ricordato il Governatore eletto Anna Favero che, insieme al compagno, ha fatto visita al club accompagnata da Angelica Peresan, assistente del Governatore per il territorio pordenonese, Laura Serchiani e Stefania Diamare, componenti dello staff distrettale per l’annata 2023-2024 e da Pietro Rosa Gastaldo, Presidente della Commissione Informazione e Comunicazione distrettuale. Presenti anche i giovani rotariani con Giulia Papette, presidente del Rotaract.

Durante la serata, Roberto Gasparini, socio del Rotary Club Pordenone, è stato insignito del settimo Paul Harris Fellow, la più alta e ambita onorificenza del Rotary, per l’attento e instancabile lavoro presso il Distretto 2060 e la Rotary Foundation, organizzazione che opera esclusivamente per scopi benefici.

Rompe il ghiaccio anche il Presidente entrante Antonio Cancellieri che dal primo luglio assumerà la guida del Rotary Club Pordenone.




Condividi