FdI, costituito il Circolo di Casarsa della Delizia

CASARSA – Nuovo circolo per Fratelli d’Italia Pordenone, da oggi 12 giugno presente anche nel comune di Casarsa della Delizia. Si tratta del circolo FdI numero 17 in provincia.

L’ufficialità è stata sancita dall’incontro fra il coordinatore Emanuele Loperfido e il consigliere regionale Markus Maurmair con i referenti locali: l’assessore Samuele Mastracco, neo presidente del circolo, e la vice Manola Bellinato, consigliere comunale con delega alle Politiche giovanili.

“Siamo particolarmente soddisfatti per l’apertura del circolo di Casarsa, il nostro 17esimo. Una richiesta forte, che arriva da un territorio importante, desideroso di riferimenti e rappresentazione – evidenzia il coordinatore di FdI Pordenone Loperfido -.

È la dimostrazione, unitamente al riconoscimento della leadership nazionale concreta, credibile e focalizzata alla crescita del Paese di Giorgia Meloni, di un nostro radicamento e apprezzamento sempre maggiore, come testimoniato dal centinaio di amministratori locali FdI in provincia”.

“Un partito in crescita non ha solo risultati elettorali di rilievo, ma registra anche lo sviluppo di una rete territoriale sempre più radicata e di qualità. L’ingresso in Fratelli d’Italia di una rappresentanza della comunità di Casarsa della Delizia – dichiara il consigliere regionale Maurmair – è una buona notizia per il partito soprattutto per il valore delle persone che stanno aderendo dando vita a un nuovo circolo.

Donne e uomini che hanno ruoli amministrativi di rilievo e che rappresentano un territorio tra i più importanti dal punto di vista economico e sociale con grandi sensibilità verso settori, come quello cooperativistico, che traducono un modo di fare impresa all’avanguardia”.

“Crediamo nei valori cardine (lavoro, famiglia e sociale) di un partito come Fratelli d’Italia, impegnato per il bene del Paese a tutti i livelli. La costituzione del circolo è per Casarsa – afferma l’assessore e neo presidente Mastracco – un punto di partenza per ritrovare una propria e forte identità politica, con l’obiettivo di operare sempre più in sinergia con gli enti superiori e il territorio. Vogliamo avvicinare più cittadini alla politica, renderli interessati, coinvolti e partecipi, affinché si possano spendere in prima persona per la comunità”.

Nella foto, da destra, Loperfido, Mastracco, Bellinato e Maurmair.




Condividi