Cosa significa davvero linea?

Noi di Figurellla abbiamo la consapevolezza che ogni donna e ogni corpo sono differenti, crediamo che ci siano diversi tipi di linea e che ogni donna possa trovare la sua.

Questo è il mese che dedichiamo alla linea, dove abbattiamo tutti gli stereotipi e proponiamo uno Stile di Vita sano.

Lo stile di vita è infatti la nostra linea vincente.

La salute è da considerarsi come un fattore fondamentale: quando questa viene meno tutti gli altri aspetti della nostra vita ne sono compromessi.

Per uno Stile di Vita sano il movimento e una corretta alimentazione ne sono la base. Il termine “movimento” rappresenta però un concetto troppo ampio e vago.

Come possiamo essere quindi sicure di prenderci cura di noi stesse nel modo corretto? Per adottare uno stile di vita sano puoi frequentare Figurella almeno due volte a settimana e seguire i consigli che riceverai dalla tua assistente personale.

Cambiare il proprio stile di vita è una delle sfide più grandi e noi di Figurella siamo al fianco delle donne per aiutarle, sostenerle e motivarle in questo percorso. La linea, per Figurella, ha un solo significato: il tuo Stile di Vita, da 40 anni.

Avrai a disposizione la tua assistente che ti guiderà passo dopo passo verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Il Metodo Figurella prevede circa 25 minuti di attività fisica, svolta all’interno del nostro lettino termoattivo, studiata in base alle tue specifiche necessità.
Dopo l’attività fisica ti aspetteranno 15 minuti all’interno della cabina all’ozono che ti aiuterà a riattivare il metabolismo.

Inoltre imparerai a mangiare in modo corretto, senza restrizioni, basando le tue scelte alimentari sulla corretta alternanza dei nutrienti per comporre piatti sani, bilanciati e gustosi.

Il centro Figurella di Pordenone, accreditato come centro medico, con Direzione Sanitaria della Dott.ssa Polo Grillo, si trova in Piazzale Duca D’Aosta 5 ed è il posto giusto per iniziare il tuo percorso.

Solo per il mese della linea abbiamo una promozione per tutte le donne che vogliono migliorare il loro stile di vita: la consulenza e la prima seduta sono gratuite.




Condividi