Bond Girl Night, per entrare in una spy story

Data
07 Nov 2015 - 08 Nov 2015

Ora
23:30

Luogo


-


ZOPPOLA – L’uscita di “Spectre”, 24esimo film della saga dell’agente 007, ha suscitato grande entusiasmo tra gli appassionati del genere anche dalle nostre parti.

L’Opium Disco Club di Zoppola con il marchio Vibe, in collaborazione con Loraine Colaguori e Piergiorgio Grizzo propone per sabato 7 novembre (dalle 23.30) la “Bond Girls Night”, una serata dedicata agli appassionati delle spy story, delle atmosfere adrenaliniche, sofisticate e glamour raccontate nei libri di Ian Fleming e nei film di James Bond.

Una festa a tema con tutti i topos e gli stilemi del genere, compresi i cocktail a base di vodka martini, rigorosamente agitato non mescolato, ed uno spettacolare stuolo di Bond Girl, le bellissime e fatali compagne di 007.

E’ previsto un dress code piuttosto rigoroso all’entrata (giacca per gli uomini, abito lungo per le signore).

Nel corso della serata – ed è questa la novità più interessante del format – verranno realizzate le riprese di 4 video clip, 4 veri e propri cortometraggi con una sceneggiatura di base, che funge da canovaccio, la presenza di una compagnia di attori e il coinvolgimento come comparse del pubblico presente nel locale, il quale avrà così modo di “entrare nel film” e diventarne protagonista.