Di nuovo in montagna, dal 7 febbraio torna lo Skibus per Sappada

SAPPADA – Riaprono gli impianti di risalita e per tutti gli appassionati di neve e sport invernali, dal 15 febbraio torneranno a essere disponibili cabinovie, seggiovie e skilift anche in Friuli Venezia Giulia.

Sappada è pronta a questo importante appuntamento e, per venire incontro ai turisti, torna il Sappada Skibus Fvg, il servizio di trasporto messo a disposizione da Travel One che ogni domenica, a partire dal 7 febbraio e fino al 14 marzo, collegherà le principali città della regione con Sappada.

Abbinate al servizio di trasporto, si sono molte altre attività per godersi appieno una domenica sulla neve, dalle ciaspolate alle passeggiate in mezzo a paesaggi innevati, da degustazioni tipiche a tour culturali, dai giochi per bambini (e non solo) sulla neve alle tradizionali e tanto attese sciate, sia discesa che fondo.

Le partenze del bus sono previste da Trieste, Monfalcone, Palmanova, Udine, Lignano, Latisana, Codroipo, San Daniele e Gemona con destinazione Cima Sappada o Sappada.

Si potranno scegliere servizi e diversi pacchetti in base alle diverse preferenze e budget: solo trasporto, trasporto e skipass, trasporto e ciaspolata, trasporto e tour culturale ed enogastronomico o, ancora, il tour all inclusive.

Il numero minimo per confermare il tour è di 20 persone a bus a data. A bordo dei pullman Travel One Gran Turismo è garantita la massima sicurezza, con mezzi sanificati e limitando il numero dei passeggeri per il rispetto delle distanze di legge tra viaggiatori non congiunti.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 345.1440110 o inviare una email all’indirizzo [email protected] o, ancora, visitare il sito https://travelone.it/collections/montagna




Condividi