Giovani attori pordenonesi premiati al concorso “Artisti sul comò”

ROMA – Si è svolto nei giorni 5 e 6 maggio il concorso “Artisti sul comò” della compagnia Teatrale “Iposcenio” presso il teatro Antigone di Roma. Si tratta di un concorso di corti teatrali che dà modo ai partecipanti, provenienti da tutta Italia, di esprimere a proprio modo la comicità.

Gli allievi dell’atelier triennale di teatro dell’associazione ASTRO – I Tri Fuori Fase, sono stati selezionati su 108 richieste di partecipazione, presenziando alla serata finale per la categoria Short Comedy.

Un grande traguardo per Leonardo Parisi, Gabriele Pillot e Riccardo Trentin, alcuni degli allievi della Compagnia ASTRO, che hanno conquistato la medaglia per la miglior regia con un estratto del loro ultimo spettacolo “L’Allegro Beccamorto”. Lavorando sodo si ottengono ottimi risultati, e i ragazzi dell’atelier di teatro dell’associazione ASTRO ne sono la prova.

Eravamo gli unici proveniente da Pordenone – dice Jimmy Baratta, attore e insegnante dell’Atelier – ed è stato un onore per noi rappresentare la nostra compagnia di teatro e la nostra città. Per gli allievi, inoltre, ricevere un’affermazione artistica nella capitale del teatro italiano e internazionale è di indiscusso valore e se lo ricorderanno per sempre.




Condividi