-0.5 C
Pordenone
sabato , 23 Novembre 2024

Imoco Volley, sabato 30 ultimo match del 2017

CONEGLIANO (TV) – Dopo la vittoria dell’andata a Firenze per 3-0, nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia l’Imoco Volley affronta sabato 30 al Palaverde alle 20.30 Il Bisonte Firenze nella partita di ritorno.

Basta un set alla squadra gialloblù per ottenere il pass qualificazione alla Final Four di febbraio, ma la storia insegna che le partite secche nascondono le insidie maggiori e la squadra ha preparato minuziosamente il match di sabato che sarà anche l’ultima partita dell’anno solare 2017, in un Palaverde che ci si aspetta ancora gremito come nella partita-festa del 26 dicembre con la Pomì che ha inaugurato il girone di ritorno di A1 con un bel 3-1 per capitan Wolosz e compagne.

MEDIA

Diretta LVF TV in video web streaming su www.legavolleyfemminile.it (su abbonamento), diretta Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it). Aggiornamenti sulle pagine social di Imoco Volley

BIGLIETTI

Casse del Palaverde aperte dalle ore 19.00, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Vendita on line fino a venerdì pomeriggio su www.imocovolley.it, sezione biglietteria.

BUS NAVETTA
Partenza dal park Interspar di Conegliano alle 19.00, rientro dopo la partita. Info 3898321644.

DICHIARAZIONI

Coach Daniele Santarelli: “Vogliamo assolutamente chiudere alla grande questa prima parta di stagione e dare ai nostri tifosi un’altra bella soddisfazione prima di festeggiare la fine del 2017. Il Palaverde è stato fantastico nella partita del 26, un calore eccezionale, da brividi, sarebbe bello anche domani chiudere l’anno con un pubblico così. Noi teniamo moltissimo alla qualificazione per la Final Four di Coppa Italia, siamo a buon punto, ma non è assolutamente detta l’ultima parola. Firenze verrà qui a giocarsi la gara senza nessuna pressione, è una squadra di qualità e sarà pericolosa. Le gare secche nascondono sempre insidie, stara’ a noi interpretare bene la partita e giocare come sappiamo per fare ancora risultato, ma ci vorrà tanta attenzione e l’approccio giusto.”

Ultime news

Ultimi articoli