Pordenone, pareggio (2-2) con rammarico a Bassano

BASSANO – Buon pareggio del Pordenone (2-2) sul difficile terreno di Bassano nella quarta giornata del girone B di serie C.

C’è, comunque, un pò di rammarico per aver perso i primi due punti dell’anno, dal momento che la squadra di Colucci è passata in vantaggio di due reti già nei primi minuti di gara. Pronta, però, la reazione dei vicentini che hanno agguantato la parità già nel primo tempo. Il Pordenone guida la classifica con 10 punti, in attesa della sfida tra Padova e Vicenza di questa sera, lunedì 18 settembre, alle 20.30 con diretta Raisport.

Questa la cronaca della gara, dal sito del Pordenone calcio:

3′ vantaggio Pordenone. Azione insistita dei ramarri. De Agostini al cross, Ciurria di testa manda a sfera a fil di palo. Secondo centro in campionato per il fante.

10′ raddoppio Pordenone. Angolo dalla destra di Burrai e colpo di testa ravvicinato di Gerardi, che supera Grandi. Anche per il numero 9 secondo centro con la maglia del Pordenone.

19′ doppia occasione ravvicinata per il Bassano. Che colpisce prima con Bizzotto e poi con Minesso. In entrambi i casi è super-Parodi, che sventa le minacce di testa.

23′ contropiede di Ciurria, che cerca il sinistro dalla distanza: Grandi blocca la sfera in due tempi.

25′ accorcia le distanze il Bassano. Il cross potente dalla sinistra di Laurenti diventa un tiro per la sfortunata deviazione di Formiconi. La palla si infila beffardamente alle spalle di Petrilli. Bassano Virtus-Pordenone 1-2, forza ragazzi!

40′ il Bassano rimette in equilibrio la sfida. Staffilata di Venitucci, Perilli sfodera un super intervento e manda la sfera sul palo. Sulla sfera si avventa Diop, che insacca da distanza ravvicinata. Bassano Virtus-Pordenone 2-2, forza ragazzi!

Nella seconda frazione, al 17′ Bizzotto provvidenziale su Gerardi, a un passo dal gol.

22′ doppio cambio nel Pordenone: escono Martignago e Lulli, entrano Sainz-Maza e Buratto.

26′ cross di De Agostini, Grandi respinge: nessuno riesce a correggere in rete.

30′ cross di Ciurria, colpo di testa di Sainz-Maza: para Grandi.

32′ gran botta di Minesso su punizione: Perilli respinge.

42′ punizione di Burrai, colpo di testa di Parodi: para Grandi.

 




Condividi