Ascom: Terziario Donna ‘Imprenditrici a colori!’

PORDENONE – Come imparare l’uso corretto dei colori nel mondo dell’abbigliamento. Tutto è stato messo in pratica nell’evento svoltosi nei giorni scorsi, nel negozio Fm Exclusive di corso Garibaldi a Pordenone, con la partecipazione di Antonella Pacorig, consulente d’immagine e style coach, nonché vicepresidente Federmoda Fvg. Un evento di formazione professionale e di tecniche applicative promosso dal gruppo Terziario Donna, Ascom-Confcommercio e Federmoda che sarà replicato nella prossima stagione autunnale.

«Per noi donne imprenditrici è stata un’occasione per scoprire che ci sono, al di là delle tinte scure, colori brillanti e armoniosi che se indossati manifestano, fin da subito, segni positivi, di energia, di gioia di vivere. Nel mondo dell’abbigliamento, poi, importante resta l’attenzione rivolta non solo all’uso alle parole, ma anche nel modo di vestire il corpo» – ha sottolineato Silvia Radetti presidente Terziario Donna.

Dopo questo primo evento a giugno è previsto un focus point di carattere economico su vari temi come le pensioni, la società e le imprese.




Condividi