Autobus urta 80enne, facendola cadere a terra

PORDENONE – Una donna di circa 80 anni di età è stata soccorsa dal personale medico infermieristico, questo pomeriggio, 19 aprile, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a Pordenone, in via Molinari/piazzale Duca d’Aosta. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, un autobus ha urtato una donna che è rovinata malamente a terra.

Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone e l’automedica da Pordenone.

La donna è stata presa in carico dal personale medico infermieristico e quindi è stata trasportata con l’ambulanza, con il medico dell’automedica a bordo, all’ospedale Santa Maria degli Angeli, in codice giallo, per un trauma cranico e una ferita a un braccio. Cosciente, stabile.




Condividi