“Avete ucciso la nazione”, cartello skinhead sotto la sede del Pd

PORDENONE – “Ius soli e immigrazione, avete ucciso la nazione”. Recita così il cartello affisso sotto la sede del Pd di Pordenone dai militanti del Veneto Fronte Skinheads, le teste rasate del nord Italia.

E proprio in diverse città del nord Italia il gruppo di estrema destra ha dato vita ad azoni dimostrative contro le sedi della Caritas e del Pd, responsabili di “condurre un chiaro disegno politico finalizzato all’annientamento dell’identità italiana, veicolato attraverso l’adozione di leggi di distruzione di massa come l’introduzione dello ‘ius soli’ e il favoreggiamento di un’invasione pianificata di orde di immigrati extraeuropei”.

Associazioni come la Caritas – continua il comunicato – che in nome di un ipocrita umanitarismo di facciata ed un falso filantropismo, trova motivo di speculazione ed interesse, proponendo un pericolosissimo modello di integrazione volto solo ed esclusivamente a ridurre i popoli in una poltiglia indifferenziata, sradicandoli dalle loro radici e dalle loro tradizioni, in nome e per conto di un multiculturalismo dominante”.




Condividi