Casette di Natale: finale col botto. Dal 5 al 7 gennaio apertura fino a mezzanotte

PORDENONE – Finale col botto alle Casette di Natale di piazza XX Settembre a Pordenone. Per festeggiare gli ultimi giorni di apertura e le giornate prossime all’Epifania, le Casette enogastronomiche resteranno aperte fino a mezzanotte nelle sere di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 gennaio.

Afferma l’assessore ai grandi eventi Alberto Parigi: «Bilancio super positivo per le Casette, sia in termini di presenze – nettamente aumentate rispetto allo scorso anno, raggiungendo quasi i numeri da pre pandemia – che di fatturato. È evidente che le persone hanno sentito il bisogno di ritrovarsi e di stare assieme in spensieratezza, dopo tanti mesi di limitazioni e frustrazione.

Di certo il meteo è stato un alleato, ma anche la varietà e la qualità degli eventi del “Natale a Pordenone” hanno aiutato a portare la gente in piazza».

L’assessore Parigi si riferisce ai numerosi Dj set e ai concerti che si sono tenuti presso il Villaggio Natalizio, al maxi schermo che ha trasmesso i mondiali di calcio, al grande palco con le sue numerose esibizioni, alla pista del ghiaccio sempre frequentata dai più giovani e, per finire in bellezza, alla serata musicale di Capodanno, che ha fatto registrare in piazza XX Settembre la presenza di circa 6 mila persone.

Una bella soddisfazione per le associazioni Sviluppo e Territorio di Andrea Malacart e Complotto Adriatico di Michele Boria, per tutti gli altri sodalizi e per le persone che si sono spese per la buona riuscita di questo evento di festa.




Condividi