“Giornata dell’Anziano”, l’Anla provinciale premia i soci benemeriti

PORDENONE – Il comitato provinciale Anla (Associazione Nazionale Lavoratori Anziani) di Pordenone premia i suoi soci benemeriti. Sabato 16 novembre, alle 10 nella sala Missinato del Comune di Pordenone, si svolgerà l’evento più atteso dell’anno sociale, giunto alla sua 37ª edizione.

A ricevere i premi di benemerenza per anzianità e solidarietà sociale – che l’Anla assegna a cadenza biennale – saranno cinque soci che si sono distinti per dedizione e zelo a favore dell’associazione e della società civile. I premiati di quest’anno sono: Flavio Bolzan (Gruppo Seniores del Lavoro Palazzetti), Mirella Burel e Paola Ortone (Circolo Seniores Pordenone), Lino Moro (Seniores del Lavoro Electrolux di Porcia) e Giancarlo Sacilotto (Seniores del Lavoro Electrolux Professional di Vallencello).

Il programma della “Giornata dell’Anziano” prevede l’intervento del presidente provinciale Anla, Gian Carlo Basso, cui seguiranno gli interventi delle autorità presenti e la consegna dell’attestato e della medaglia d’oro ai soci benemeriti. Concluderà la cerimonia un brindisi aperto a tutti i presenti.




Condividi